Sovrapposizione Vasca

Sovrapposizione Vasca da bagno

Sovrapposizione Vasca da bagno

Grazie all’utilizzo di materiale sempre all’avanguardia ed alla competenza di personale altamente specializzato, siamo in grado di fornirvi, in pochissimo tempo, un risultato eccellente e duraturo.

 

 

La sovrapposizione vasca da bagno ti permette di ottenere una nuova vasca da bagno in pochissimo tempo, evitando le inconveniente normalmente associate ai lavori di messa in posa di tipo più tradizionale: sporco in casa, muri e mattonelle rotte.

Cosa è

La sovrapposizione vasca da bagno è un sistema innovativo per:
• realizzare una vasca da bagno personalizzata
• rinnovare una vasca ormai danneggiata

Con grande precisione ed accuratezza, la nuova vasca viene sovrapposta alla vecchia, evitando la rimozione sia dell’oggetto precedente, che di altre componenti del bagno, quali piastrelle o pavimenti. Si tratta di una tecnica di recente creazione, che è realizzabile in tempi altamente ristretti, e che di rado superano le tre ore.

I materiali

Per effettuare questa operazione si usa un composto in acrilico-vetroresina. Si tratta di un materiale molto resistente ed atossico. Un vantaggio che offrono, rispetto a prodotti di altro tipo, è la loro disponibilità nei colori e nelle forme più diverse. Non solo è possibile adattare la nuova vasca alle dimensioni della vecchia. Si può anche dare sfogo alla propria fantasia e creatività, scegliendo abbinamenti di colore in armonia con l’arredo bagno, anziché optare per la classica soluzione del bianco.

Oltre a materiali di avanguardia la sovrapposizione vasca da bagno prevede il rinnovo del sistema delle tubature di scarico. Il loro frequente uso infatti non solo causa una comune usura. In alcuni casi i tubi potrebbero essere danneggiati. Una buona misura preventiva, per evitare future perdite d’acqua e potenziali allagamenti, è provvedere alla loro sostituzione con materiali nuovi.

Come avviene

La messa in posa di rado richiede più di tre ore. Il processo non pone particolari difficoltà. E’ necessario misurare con accuratezza le dimensioni della vecchia vasca, e riportarle su quella da sistemare al di sopra di essa. Una seconda fase consiste nella foratura dei materiali, per predisporre l’alloggiamento dei tubi di scarico.

Di norma, anche se la loro condizione è tutto sommato buona, è frequente notare il loro arrugginimento, soprattutto del troppopieno e della piletta. Quindi è il caso di aggiungere un connettore. Il montaggio ha luogo ponendo uno stato di poliuretano espanso tra le due vasche. Questa soluzione serve sia a stabilizzare il risultato finale, che ad isolare la nuova vasca. I lavori si concludono con l’installazione dei tubi di scarico, e l’applicazione di sostanze isolanti per prevenire potenziali infiltrazioni e perdite.

Garanzia di Professionalità, ed Optional

La nostra azienda impiega esclusivamente materiale di avanguardia. I nostri lavori di messa in posa sono effettuati solo da personale altamente qualificato. Per questo, siamo in grado di fornire risultati di grande qualità e di lunga durata.

Il bagno è uno spazio per il relax e la cura personale, ed è bene che il suo allestimento sia non funzionale, ma anche esteticamente gradevole, in modo da consentire di iniziare – o finire – la propria giornata di lavoro in modo piacevole.

I clienti amanti del lusso, del comfort e più esigenti inoltre potrebbero voler installare un impianto ad idromassaggio. La nostra azienda offre svariate soluzioni in tal senso, cercando di rispondere alle richieste della clientela in maniera puntuale.

Anche le vasche da bagno sono soggette ai segni del tempo: possono graffiarsi, scrostarsi, perdere brillantezza; ma quello che ieri era destinato a rimanere così o ad essere sostituito con dispendio di soldi e tanto fastidio , oggi può essere fatto spendendo meno e con pochi o nessun fastidio.

La sovrapposizione della vasca da bagno è diventata un’operazione di routine, nel senso che è semplice da fare, molto veloce e con un’assistenza muraria quasi nulla. La sovrapposizione di una nuova vasca da bagno su quella vecchio si può fare in circa tre ore, senza rompere il rivestimento esistente, senza rovinare il pavimento ma semplicemente sovrapponendo una nuova vasca a quella vecchia.

La nuova vasca da bagno sarà realizzata in vetroresina, un materiale praticamente inalterabile sia ai detersivi che agli acidi, molto lucido e di grande effetto. La nuova vasca viene perfettamente sigillata per non lasciare entrare acqua, e anche gli scarichi esterni vengono sostituiti, Questo è in poche parole quello che SerratoreVasche fa perché si possa avere nel minor tempo possibile una vasca nuova in luogo di quella vecchia e rovinata. Ma in dettaglio vedremo tutto meglio.

Come funziona una sovrapposizione vasca da bagno?

Quando abbiamo deciso finalmente che la nostra vasca da bagno deve essere sostituita e abbiamo deciso di adottare la soluzione più semplice e cioè quella della sovrapposizione di vasca su vasca, un addetto dell’azienda farà un sopralluogo, indispensabile per avere le misure giuste della vasca, per avere la visione giusta della posizione degli scarichi e delle pendenze degli stessi.

Fatto ciò, scelta la vasca che vogliamo, sarà sempre l’azienda che invierà il perdonale qualificato per procedere all’installazione della nuova vasca da bagno.

Personale qualificato si occuperà di sovrapporre la nuova vasca alla vecchia, di collegare le tubature esistenti alle nuove, di sigillare i bordi delle vasche. Il tuto in circa 3 ore. In un tempo così limitato, il nostro bagno sembrerà nuovo e brillante.

Quali sono i vantaggi della sovrapposizione vasca da bagno?

Sembra fin troppo facile, ma Serratore Vasche può dare la garanzia che questa tecnica collaudata che dà risultati perfetti.
Ma perché adottare questa tecnica? Per svariati motivi:

velocità: La sovrapposizione di vasca da bagno è un’operazione che si fa in un tempo infinitamente inferiore rispetto ad una sostituzione di una vasca in muratura;

risparmio: Optare per questo tipo di intervento fa risparmiare soldi, poiché non si vanno a toccare le tubature, e perché non vi sono interventi murari;

ordine in bagno: Operazione senza muratori è uguale a operazione pulita: sostituire una vasca da bagno in maniera tradizionale significa rompere rivestimento, pavimento, tubi e poi ripristinare: un vero inferno;

qualità dei materiali: I nuovi materiali in vetroresina sono inalterabili nel tempo a differenza delle antiche vasche smaltate.

Insomma i vantaggi sono proprio molti e i prodotti utilizzati da SerratoreVasche sono tutti con garanzia. E’ un modo nuovo e veloce di ringiovanire un elemento prezioso del bagno senza troppe spese e senza fastidi.

L’azienda si serve di personale qualificato e specializzato; è un’eccellenza tutta italiana da anni sul mercato.