Sovrapposizione vasca Monza

Sovrapposizione vasca Monza

Hai bisogno di effettuare la sovrapposizione vasca Monza?

Serratore Vasche è quello che stai cercando.

La sovrapposizione della vasca con una nuova vasca è una soluzione alternativa e meno costosa a quella della completa sostituzione della stessa. Dopo anni e anni di utilizzo la vasca potrebbe perdere smalto e apparire usata, tra lo smalto usurato, danni e graffi, si potrebbe desiderare di cambiare la vasca ed installarne una nuova. Il costo finale di una scelta del genere è notevole, non tanto per la vasca in sé quanto per la procedura di installazione della vasca: bisogna pagare un professionista per fare il lavoro e prepararsi a pagare diverse migliaia di euro (a meno che, ovviamente, si è capaci di fare tutto da soli).

Se non è questo il caso e non si vogliono spendere tanti soldi ma allo stesso tempo si cerca un modo per avere una vasca completa e praticamente come nuova, puoi usufruire dei servizi di Serratore Vasche, azienda professionale e leader nella sovrapposizione vasca Monza, che arriverà a casa tua per porre un nuovo rivestimento per la tua vasca, facendola tornare come nuova. Questa procedura è molto veloce, non richiede alcun lavoro particolare al bagno e si ha la possibilità di scegliere vasche di ogni forma, in maniera da adattarsi perfettamente a quella che si ha già.

Il vantaggio di questa soluzione è indubbiamente quello di spendere decisamente di meno rispetto ad una nuova installazione. Inoltre, anche dal punto di vista della pulizia del lavoro e della sua velocità, la sovrapposizione della vasca è decisamente migliore. Scegli Serratore Vasche per un lavoro fatto davvero “ad hoc” sulla base delle tue esigenze.

Mediante la sovrapposizione vasca Monza la nostra azienda ti aiuta a sostituire la tua vecchia vasca da bagno con una nuova, in pochissimo tempo, e senza danneggiare nulla nel tuo bagno. Il sistema usato dai nostri specialisti è il ‘vasca su vasca’. Si tratta di installare la nuova vasca sopra la vecchia, ed è una procedura molto veloce, che di rado richiede più di tre ore. I materiali impiegati inoltre permettono di adattare la forma della nuova vasca ad ogni tipo di vasca vecchia, che si tratti del tipo tradizionale, di una vasca twin, o di una con seduta.

Tempi Veloci

La sovrapposizione vasca Monza è un sistema altamente innovativo, e per questo motivo riduce al minimo i tempi della messa in posa, che sono contenuti al massimo in tre ore.

Il metodo di lavorazione tradizionale prevedeva l’estrazione della vecchia vasca dal suo alloggiamento, la sostituzione di parte dell’impianto idraulico, ed il montaggio di una nuova vasca. Queste operazioni richiedevano l’intervento di ben tre specialisti: un muratore, un idraulico, ed un piastrellista. Oltre al costo della manodopera di queste figure, bisognava mettere in conto la rottura delle piastrelle, la loro sostituzione, la frequente difficoltà di reperire mattonelle dello stesso tipo, la polvere, e lo sporco. L’esecuzione di lavori in muratura non rendeva possibile usufruire del nuovo prodotto immediatamente, ma solo dopo un po’ di tempo.

Con la sovrapposizione della vasca Monza tutto ciò è solo un brutto ricordo del passato! Si tratta di un metodo di notevole efficienza, pulizia e rapidità. La nuova vasca viene posta al di sopra della vecchia, rinnovando in pochissimo tempo il tuo bagno senza sporcare o rompere nulla!

Come funziona

Questo sistema di grande efficacia ed innovazione si svolge in cinque fasi semplici e veloci:

  • Misurazione

Il nostro personale altamente esperto prenderà le misure, in altezza, lunghezza, e profondità, della vecchia vasca, in modo da garantire l’aderenza perfetta del nuovo prodotto.

  • Protezione delle piastrelle

Il pavimento del tuo bagno sarà rivestito con un apposito foglio protettivo, in modo da evitare di lasciare sgradevoli impronte, e di proteggerlo da eventuali danni

  • Messa in posa

La nuova vasca, in acciaio smaltato o in materiali acrilici, sarà inserita al di sopra della vecchia, mantenendo gli stessi spazi e la stessa capienza.

  • Collegamento

I nostri esperti collaboratori provvederanno al controllo delle tubature, alla sostituzione di tubature eventualmente usurate o danneggiate, ed ad effettuare il raccordo tra la nuova vasca e l’impianto idraulico.

  • Rifinitura

Per finire, daremo l’ultimo tocco, in modo da evitare qualsiasi perdita o infiltrazione, e garantire la piena ed immediata funzionalità della tua nuova vasca da bagno.

I Vantaggi

La vasca da bagno è una delle componenti di arredo più utili, poiché rende il tuo ambiente unico e personale. Il bagno è uno dei luoghi più importanti per il tuo benessere, la cura della tua persona ed il tuo relax. Con la nostra soluzione potrai godere del perfetto confort, in piena eleganza e comodità, rilassandoti in un ambiente progettato su misura per le tue esigenze.

Contattaci subito per avere una consulenza gratuita per la tua sovrapposizione vasca a Monza.

 

Link Correlati : – trasformazione vasca in doccia milanosostituzione vasca in doccia cremonasostituzione vasca in doccia pavia
sovrapposizione vasca milano – sostituzione vasca con doccia monzarismaltatura vasca milanosostituzione vasca con doccia milano – costo trasformazione vasca in doccia milano