Sostituzione vasca con doccia Milano

Sostituzione vasca con doccia Milano

Hai bisogno di effettuare la sostituzione vasca con doccia Milano?

Serratore Vasche è quello che stavi cercando.

Vuoi convertire la tua vasca da bagno in una doccia? Bella idea, avrai una soluzione veloce ed efficace per poter curare l’igiene personale in ogni fase della tua vita, anche quando diventerai più anziano e potresti avere (speriamo di no) delle difficoltà ad alzare molto le gambe quando stai per entrare nella vasca.

Serratore Vasche è l’azienda leader nella sostituzione vasca con doccia Milano, ma quanto è difficile fare questo lavoro e, soprattutto, è una buona idea fare questo lavoro? La prima cosa a cui pensare quando si vuole convertire una vasca in una doccia è il lavoro necessario per rimuovere la vasca ed installare la doccia.

Il lavoro della sostituzione della vasca compiuto da aziende professionali come Serratore Vasche è molto pulito e viene svolto senza difficoltà. I vantaggi di installare una doccia sono legati, per prima cosa, a quello di non dover più entrare e uscire dalla vasca da bagno, il cui bordo è indubbiamente più elevato del margine del piatto del piatto doccia. Un altro vantaggio è legato al fatto che la doccia occuperà meno spazio rispetto alla vasca, il che permette di guadagnare spazio, fondamentale soprattutto in una casa di piccole dimensioni.

I costi della sostituzione di una vasca in una doccia sono, infine, nettamente inferiori rispetto ad una completa demolizione della vasca e alla seguente installazione di una nuova doccia. Considerando tutti questi vantaggi, rivolgersi ad aziende professionali come Serratore Vasche è la soluzione migliore per poter cambiare facilmente la vasca con la doccia ed avere un lavoro pulito ed economico.

Hai bisogno di una sostituzione vasca con doccia a Milano? La nostra azienda è specializzata in questo tipo di lavorazione, e ti permette di cambiare una vasca da bagno usurata, o che semplicemente non vuoi usare più, con un moderno box doccia in pochissimo tempo, ed a costi competitivi.

Cosa è

La sostituzione vasca con doccia Milano è un intervento di ristrutturazione facile e rapido, per creare una cabina doccia da una vasca da bagno senza effettuare lavori in muratura. Sempre più persone optano per questa possibilità, poiché è molto pratica, e la messa in posa non crea alcun tipo di disagio.

Quali sono le fasi della messa in posa

La sostituzione vasca con doccia Milano avviene in un massimo di 8 ore. Non esiste alcun tipo di limitazione a questo intervento, che può avvenire in tutti i tipi di bagno. Le fasi da eseguire per garantire un risultato ottimale coinvolgono:

  • Un sopralluogo
  • Il sollevamento della vecchia vasca da bagno
  • Il rivestimento del pavimento
  • L’installazione del piatto della doccia
  • La sostituzione delle tubature
  • Il fissaggio degli accessori
  • Lavori di rifinitura

Come si svolgono i Lavori

Ciascuno di questi passi è eseguito da personale in possesso di solida formazione, e di lunga esperienza. Dopo aver preso le misure della vecchia vasca, ed aver concordato con te il tipo di box doccia da montare, i nostri artigiani provvederanno a tagliare la vasca lungo il bordo, a rimuoverla dalla sua sede, ed a smaltirla.

La parte del pavimento dove prima poggiava la vasca sarà rivestita da uno strato di materiale impermeabile e sigillante. L’applicazione è necessaria per dotare il nuovo piatto doccia di una solida base, e per evitare eventuali perdite.

Il posizionamento del piatto doccia richiede pochissimo tempo, ed ha luogo nello spazio della vecchia vasca. Segue una seconda fase di sigillatura dei vuoti.

A questo punto, sarà necessario solo collegare lo scarico della doccia a quello della vasca da bagno. In alcuni casi potrebbe rendersi necessario cambiare dei tubi, nel caso questi mostrino segni di danneggiamento.

Le fasi finali coinvolgono il montaggio di accessori del box doccia, quali ad esempio portasaponi, sedili, impianti per l’idromassaggio, o altri optional di tua scelta. I lavori si concludono con operazioni di rifinitura, ed eventuale riempimento di piccoli spazi vuoti.

Una Piccola Spa in Casa Tua

Uno dei maggiori vantaggi è quello di poter immediatamente usufruire di un box doccia molto più ampio di quelli normalmente disponibili. Una doccia a due, in alcuni casi anche a tre piazze, se dotata degli optional giusti ti permetterà di avere un mini centro benessere in casa, che potrai usare quando e come vorrai.

Come? La doccia non è solo il luogo dove iniziare nel modo migliore le tue giornate, con una sferzata di energia e di freschezza. Si tratta del tuo spazio privato di benessere.

Alcune persone amano installare sedute o sgabelli, per poter godere di una maggiore comodità. Altri dotano il box di svariati piani di appoggio di dimensioni diverse, per riporvi i prodotti per la cura della persona, o anche oggetti decorativi.

Che dire poi di dotare i soffioni e le colonne della doccia di un impianto ad idromassaggio multidirezionale? L’unico limite alle possibilità è dato dalle tue esigenze e dalla tua fantasia. I nostri artigiani provvederanno a tradurre le tue idee in realtà.

 

Contattaci subito per avere una consulenza gratuita per la tua sostituzione vasca con doccia a Milano.

Link Correlati : – trasformazione vasca in doccia milanosostituzione vasca in doccia cremonasostituzione vasca in doccia pavia
sovrapposizione vasca milano – sostituzione vasca con doccia monzarismaltatura vasca monza – sostituzione vasca con doccia milano – costo trasformazione vasca in doccia milano