Costo trasformazione vasca in doccia Monza

Costo trasformazione vasca in doccia Monza

Hai bisogno di sapere il costo trasformazione vasca in doccia Monza?

I principali beneficiari di un lavoro di sostituzione della vasca in una doccia sono soprattutto gli anziani, che possono così avere una maggiore autonomia personale e una certa indipendenza, cosa che migliora la loro autostima e la salute mentale e morale, dato che saranno in grado di lavarsi e pulirsi da soli. Altre persone che possono trarre vantaggi da questa sostituzione sono le persone con disabilità e con delle malattie degenerative.

Le soluzioni e i vantaggi del cambiamento da vasca in doccia sono legate anche alle persone che ogni giorno assistono le persone più anziane o con maggiori difficoltà di movimento. Tali persone potrebbero avere un sovraccarico di peso da dover alzare per far entrare la persona nella vasca, con risultato di avere il mal di schiena. Una doccia non ha questo problema e la propria schiena ne ringrazierà.

Quando in una famiglia ci sono delle problematiche del genere, Serratore Vasche è la soluzione giusta, perché permette di migliorare la qualità di vita di tutti i familiari con una soluzione veloce ed esteticamente gradevole. Puoi scegliere Serratore Vasche, azienda leader nella realizzazione di servizi di trasformazione della vasca in doccia, per avere la certezza di un lavoro perfetto, fatto a regola d’arte e dalla spesa vantaggiosa.

A tal proposito, qual è il costo trasformazione vasca in doccia Monza? Dipende molto dal bagno e da quello che si vuole ottenere come risultato finale, ma sicuramente si tratta di una spesa inferiore rispetto a lavori come l’eliminazione completa della vasca e l’installazione della susseguente doccia.

Oggi, un numero sempre più ampio di persone sceglie la trasformazione della vasca in doccia Monza, sostituendo la vasca da bagno con un moderno box doccia.

Perchè Cambiare

I motivi che inducono alla trasformazione della vasca in doccia Monza possono essere i più vari. Forse possiedi un appartamento storico di grande pregio, ma la tua vasca da bagno ha ormai fatto il tuo tempo. Magari vuoi portare un tocco di novità alla tua stanza da bagno, o rimuovere barriere architettoniche. Può darsi che tu abbia due vasche da bagno in casa, ma che ne utilizzi solo una.

Le ragioni del cambiamento e le tue esigenze possono essere varie ed innumerevoli, e la nostra azienda sarà pronta a rispondervi nel modo migliore per te.

Come?

Un tempo operare un intervento di trasformazione della vasca in doccia Monza sarebbe stato semplicemente impensabile. Oggi, grazie all’adozione di tecniche e metodi di lavoro all’avanguardia, questo intervento richiede non più di 8 ore. Immagina di uscire al mattino, per una giornata di lavoro come tante altre, di rincasare la sera, e di trovare la tua nuova doccia a due piazze già pronta!

Tutto questo è realtà: la ristrutturazione è davvero semplice. Non coinvolge lavori in muratura, ma solo la rimozione della vecchia vasca da bagno, il posizionamento del nuovo piatto doccia, ed il collegamento delle tubature.

Materiali Tutti Italiani

La nostra azienda ha come punto d’onore la scelta di usare, per i suoi lavori, materiali prodotti da aziende italiane. La scelta di mantenere le eccellenze di una lavorazione fatta con strumenti e materie di produzione nazionale è il nostro fiore all’occhiello, e dà garanzia di qualità, solidità e durata nel tempo.

Trasformazione vasca in doccia Monza

La trasformazione vasca in doccia Monza sembra essere diventata una moda, almeno negli ultima anni. Molte le motivazioni. Senza dubbio la praticità è uno dei fattori determinanti: fare una doccia è sicuramente più veloce che fare un bagno in vasca. Ma perché è importante impiegare meno tempo? Sono i ritmi della vita moderna che ce lo impongono: il lavoro, gli impegni richiedono tutto il tempo che abbiamo a disposizione e allora è sicuramente meglio fare una doccia in pochi minuti piuttosto che concedersi 1 ora per il bagno (purtroppo). Ma non è solo la praticità a determinare la scelta di trasformazione di vasca in doccia: diciamo la verità non tutti abbiamo 20 anni e a volte entrare in una vasca da bagno può essere difficoltoso, con il rischio di un infortunio (gli infortuni domestici in vasca sono tra i più frequenti): entrare in una doccia è agevole e più sicuro. Dall’entrare in vasca (che vuol dire superare l’ostacolo della parete della vasca) allo stare in equilibrio su una superficie bagnata e liscia o allo stendersi per poi rialzarsi è un continuo rischiare l’osso del collo. Una doccia è molto più agevole e fruibile anche da una persona anziana, che vuole pensare da sola alla sua igiene. Basta posizionare anche uno sgabello all’interno del piatto doccia e magari mettere un maniglione alla parete per alzarsi da esso e il gioco è fatto: la sicurezza è servita.

 

E’ più ecologico trasformare una vasca in doccia

Aspetto meno considerato dai più ma non per questo meno importante è il risparmio delle risorse idriche: ci vuole meno acqua per farsi una doccia che per riempire una vasca da bagno. Se pensiamo alla quantità di acqua che occorre per fare un bagno, ci rendiamo conto di che spreco sia, e visti i già non pochi problemi ambientali che vi sono è meglio evitare di danneggiare ulteriormente l’ambiente consumando riserve idriche importanti.

Anche l’occhio vuole la sua parte

Non è che sia proprio la cosa più importante, ma anche l’occhio vuole la sua parte nell’arredamento di un bagno. L’estetica è importante per farci vivere bene in casa  e arredare un bagno con una vasca può essere un poco “pesante” l’arredamento moderno, e/0 i moderni appartamenti non hanno sempre tantissimo spazio di cui usufruire. Inserire una vasca da bagno potrebbe dare l’impressione di aver collocato i pezzi del bagno come in un deposito: solo dove c’è posto senza prospettiva alcuna; senza contare che non ci si potrebbe neppure muovere agevolmente. Vuoi mettere una cabina doccia, bella, ben fatta, che libera spazio ed esteticamente dà un bel coppo d’occhio?

Serratore vasche a Monza ha realizzato un prodotto che non ha confronti. L’installazione per la trasformazione di vasca in doccia, è una vera e propria rivoluzione per design, efficienza, costo. Per chi dovesse o volesse optare per questa trasformazione sappia che Serratorevasche ci impiega solo 8 ore, con un risultato fina eccellente. I disagi che si potrebbero avere con i metodi tradizionali non esistono più. E non è tutto. Quello che spesso faceva lievitare il costo anche di una semplice trasformazione erano i lavori accessori come l’assistenza muraria; con questa azienda non è più così nel costo totale l’assistenza muraria è inclusa. Questo significa il risparmio dei costi ma anche la mancanza di preoccupazione per cercare il muratore adatto e libero proprio in quel giorno e per un lavoro così piccolo!. Insomma una piccola rivoluzione nella ristrutturazione del locale bagno e un’occasione da non perdere.

Consulenza ed Assistenza Complete

Se questa possibilità ti interessa, o anche solo incuriosisce, potrai rivolgerti alla nostra azienda con la massima fiducia. Forniamo un servizio completo di consulenza, progettazione, esecuzione dei lavori e di assistenza. Siamo in grado di fornire una panoramica su tutti gli incentivi e le riduzioni di imposta disponibili per questo intervento, aiutandoti ad abbattere ulteriormente i costi di un servizio già molto accessibile.

Puoi richiedere un nostro sopralluogo o un preventivo senza alcun impegno, in qualsiasi momento.

 

Contattaci subito per avere una consulenza gratuita per sapere il costo trasformazione vasca in doccia a Monza.

Link Correlati : – trasformazione vasca in doccia milanosostituzione vasca in doccia cremonasostituzione vasca in doccia pavia
sovrapposizione vasca milano – sostituzione vasca con doccia monzarismaltatura vasca monza – sostituzione vasca con doccia milano – costo trasformazione vasca in doccia milano