Costo trasformazione vasca in doccia Milano

Costo trasformazione vasca in doccia Milano

Hai bisogno di sapere il costo trasformazione vasca in doccia Milano?

Hai sempre sognato di avere una pratica e comoda doccia al posto della vasca da bagno ma non vorresti fare troppi lavori in bagno, magari perché non hai un altro posto dove andare nel frattempo e non vuoi riempire la tua dimora di polvere?

Allora non preoccuparti perché Serratore Vasche, azienda leader nella trasformazione della vasca in doccia a Milano, provincia e città vicine, ha la soluzione per te. Si tratta, appunto, dell’eliminazione della vasca e dell’installazione di una nuova doccia, in maniera che tu possa avere, in poche ore e senza caos né confusione, la doccia che hai sempre desiderato.

Potrai scegliere inoltre tra un piatto doccia grande come la base della vasca oppure delle dimensioni classiche, con il vantaggio di avere dello spazio extra a disposizione da usare per poggiare delle cose o come meglio preferisci. Serratore Vasche realizza tutti i suoi lavori in maniera professionale, certa di darti esattamente quello che più ti aspetti. Una delle domande più frequenti che solitamente ci si fa quando si parla di sostituzione della vasca in una doccia è il costo trasformazione vasca in doccia Milano.

Molto dipende dal tuo bagno e da cosa vuoi avere, ma indubbiamente si tratta di una soluzione molto meno costosa rispetto all’eliminazione completa della vasca e all’installazione di una doccia, soprattutto molto meno polverosa. Affidati a Serratore Vasche per avere a tua disposizione un servizio professionale tutto dedicato al tuo bagno. Oltre alla trasformazione vasca in doccia potrai usufruire anche di servizi i rismaltatura vasca e di sovrapposizione vasca.

Quella del costo trasformazione vasca in doccia a Milano, o in altre città del Nord Italia, è una delle domande chieste più di frequente da chi intende operare questo tipo di sostituzione nel suo bagno.

In linea di massima, i preventivi variano, poiché tipologie di locali diversi richiedono interventi specifici, ideati ed eseguiti su misura. I lavori non hanno cifre eccessive e sono alla portata di chiunque voglia rinnovare il proprio bagno per godere di un’estetica più gradevole, di un’igiene migliore, e di tutti i comfort. Inoltra questo tipo di ristrutturazione rientra tra gli interventi per cui è possibile beneficiare di bonus fiscali.

Detrazioni per i lavori di ristrutturazione

Grazie alla circolare numero 3/E del 2 marzo 2016 dell’Agenzia dell’Entrate esiste la possibilità di ottenere una detrazione pari al 50 per cento del costo trasformazione vasca in doccia Milano.

Secondo l’Agenzia delle Entrate, la detrazione del 50 per cento si applica a tutti gli interventi di manutensione straordinaria, distrutturazione, risanamento conservativo, restauro ed abbattimento delel barriere architettoniche effettuati su singole unità immobiliari, o sui locali comuni dei condomini.

Manutenzione più economica

Ad onta di ciò i più recenti interventi in materia di detrazioni fiscali rendono possibile affrontare il costo della trasformazione vasca in doccia Milano ad un’ampia fascia di persone. Studiando la documentazione si comprende come questa soluzione sia considerata un’opera di ristrutturazione edilizia. Oltre alle agevolazioni, quindi, chi decide di rinnovare il proprio bagno può godere anche di un regime di IVA al 10 per cento. Si tratta di un’ulteriore beneficio, che contribuisce alla riduzione del costo sostenuto dai nostri clienti. Informazioni dettagliate sono reperibili nell’apposito documento guida in materia di ristrutturazioni edilizie, pubblico dall’Agenzia delle Entrate il 14 giugno 2017.

Come tutte le questioni fiscali, anche questa è articolata. Le informazioni fornite dalla nostra azienda non sostituiscono la consulenza di un commercialista o di un avvocato tributarista, ma ma forniscono indicazioni di massima a chi sta pensando di ristrutturare il proprio bagno.

Ben Oltre il Risparmio

Il risparmio è importante, ma i vantaggi vanno ben oltre quelli predisposti dalle autorità tributarie.  La vita è fatta di tante comodità piccole e grandi, che vanno godute in pieno. Migliorare la qualità dell’ambiente dove si vive è importante per il benessere fisico di tutta la famiglia. Interventi pensati e realizzati in maniera accurata aumentano non solo le caratteristiche estetiche e di arredamento della tua casa, ma anche il suo valore immobiliare nel tempo.

Grazie al nostro servizio su misura, programmato in modo da tenere conto delle tue esigenze, ti aiuteremo a rendere il tuo bagno più gradevole, funzionale e comodo. La nostra scelta di impiegare esclusivamente materiali di elevata qualità e personale tecnico altamente specializzato garantisce risultati durevoli  e di qualità impareggiabile. La nostra messa in posa ti consentirà di usufruire di un nuovo box doccia entro sole 8 ore, senza dover subire il disagio di lavori idraulici o in muratura.

Puoi contattarci in qualsiasi momento per richiedere un preventivo gratuito, senza alcun ulteriore impegno da parte tua.

Contattaci subito per avere una consulenza gratuita per sapere il costo trasformazione vasca in doccia a Milano.

Link Correlati : – trasformazione vasca in doccia milanosostituzione vasca in doccia cremonasostituzione vasca in doccia pavia
sovrapposizione vasca milano – sostituzione vasca con doccia monzarismaltatura vasca monza – sostituzione vasca con doccia milano – costo trasformazione vasca in doccia milano